Associazione di Promozione Sociale

BURA RACING Team

Immagine logo

Cos’è Bura Racing Team per una vita di traverso.

Team professionistico presente a 360° nel Motorsport, fondato da Maximilian Sontacchi, ideatore della prima moto per disabili realizzata in Italia, ad oggi impegnato in prima persona in competizioni sportive dedicate alle due ruote e organizzatore di corsi di guida in pista.

Immagine Maximilian Sontacchi

Rimettiamoci in moto

Bura Racing Team School e Lucchinelli Experience

Dalla propria personale esperienza, la volontà di mettersi a disposizione dei tanti ragazzi vittime di gravi incidenti si concretizza attraverso l’organizzazione di una serie di corsi di guida in pista inseriti nel più ampio progetto “Ri-mettiamoci in moto”.
Perché continuare a puntare sulla propria passione significa riprendersi la propria vita.

I corsi, aperti a tutti (neofiti o ex-motociclisti, normodotati o diversamente abili), sono effettuati presso l’autodromo di Adria, Adria International Raceway e sono volti  attraverso una speciale linea di insegnamento al raggiungimento di un approccio corretto al mondo dei circuiti veloci, vantando il supporto e la supervisione di un colosso quale Lucchinelli Experience che vanta istruttori di calibro di Marco e Cristiano Lucchinelli, Fausto Ricci (Ex mondiale 500 GP), Andrea Poggi ( pilota tecnico di guida sicura FMI), Marco Melandri ecc. Tutti i dettagli su: www.lucchinelliexperience.it

Questa scuola era un sogno; oggi, grazie al lavoro portato avanti è divenuta realtà.
Concreta e accessibile a tutti”.

Immagine

Immagine

Immagine