Associazione di Promozione Sociale

Esoscheletro Phoenix

Esoscheletro Phoenix

LA PROTESI BIONICA

DEL CENTRO MEDICO SERENA

esoscheletro centro serena

Phoenix è un dispositivo indirizzato a tutte le persone che hanno perso l’uso delle gambe a causa di eventi traumatici, malattie degenerative e neoplasie.

Riconquistare la mobilità non è più un miraggio, con la riabilitazione del Centro Medico Serena.

Grazie all’esoscheletro in dotazione al reparto riabilitativo del Centro Medico Serena, è possibile organizzare un efficace percorso di ripresa post-trauma, agevolando la tua mobilità e permettendoti di camminare in maniera autonoma. Tutto questo grazie all’utilizzo di un dispositivo tecnologicamente avanzato.

Questa protesi bionica è progettata su misura, è modulare, leggera e perfettamente sicura, così da garantire il massimo comfort a chiunque la utilizzi. Inoltre, è dotata di un controllo delle impostazioni di funzionamento via app.

Guarda negli occhi il futuro con l’esoscheletro Phoenix e il Centro Medico Serena.

Tratto dal sito ufficiale del Centro Medico Serena

Intervista a Massimo Pulin di Orthomedica

Orthomedica si è distinta fra molte aziende, presentando l’esoscheletro “Made in Italy” chiamato Phoenix. Una tecnologia all’avanguardia ma altrettanto semplice, che permette alle persone che non hanno più l’uso delle gambe, di tornare ad alzarsi in piedi e camminare con l’aiuto di due stampelle e l’esoscheletro stesso motorizzato all’anca.